SigeGold Contract Division

Con la sua Contract Division, SigeGold si propone come partner ideale per la realizzazione di progetti e forniture di architettura d’interni. Grazie ad un know-how consolidato, la Contract Division si distingue per la capacità di realizzare progetti eterogenei dalle residenze private al mondo dell’hospitality&leisure.

La Contract Division è il luogo in cui il cliente può trovare la professionalità e le competenze necessarie per la realizzazione di ogni suo desiderio. Qualità dei materiali, conoscenza delle tecniche, monitoraggio delle tendenze e stile sono i punti di forza di SigeGold Contract Division. Ogni soluzione qui progettata è studiata per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dalla funzionalità all’estetica, senza tralasciare nessun particolare e curando al massimo ogni dettaglio.

separator_b

La Contract Divison offre un servizio completo a tutti i progettisti che vogliono affidare le loro idee e quelle dei loro committenti, a una realtà affidabile, consolidata e capace di realizzare qualsiasi tipo di progetto. Scegliere di affidarsi alla Contract Division significa decidere di avere il privilegio di avvalersi di un unico referente, che nella veste di garante si occupa di fornire una consulenza tecnica, realizzare progetti su carta, coordinare le lavorazioni, monitorare e collaudare gli interventi affinché tra l’idea del progettista e la sua concretizzazione intercorra solo il tempo effettivamente necessario a realizzarla. Il professionista che sceglie come partner la Contract Division non dovrà più pensare alla coordinazione e alla gestione delle diverse fasi di lavorazione e potrà dedicarsi esclusivamente alla sua creatività.

Negli anni la Contract Division SigeGold ha avuto il privilegio di misurarsi con progetti prestigiosi e realizzare ambienti, complementi e prodotti dalle caratteristiche stilistiche ben connotate. Residenze private, hotel, ristoranti, musei, gallerie d’arte e negozi sono solo alcune delle realizzazioni che portano la firma di SigeGold e per le quali la Contract Division ha ideato e progettato porte, finestre, pavimentazioni, rivestimenti, tessuti, illuminazione e arredi. Customizzazione, funzionalità e stile sono le tre priorità della Contract Division SigeGold.

Residenziale
95%
Hospitality
90%
Trade & retail
70%
Restaurant & bars
85%
Museum, galleries & exhibition
85%
Entertainement
60%
Offices
80%
sigegold_contract_division_overview