SigeGold mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti in grado di seguire ogni progetto dalla fase di ideazione a quella di realizzazione.
Grazie alla divisione interna dedicata soprattutto alla creazione e alla ricerca, ogni grande progetto prende forma sotto l’attenta guida e coordinazione del design di fama internazionale Vincenzo Stridacchio. Partendo da semplici spunti, il designer è in grado di interpretare il progetto ideale a seconda delle diverse esigenze dei clienti e dare forma a ciò che desiderano in termini sia di struttura che di arredo. SigeGold ha saputo selezionare nel corso del tempo i migliori artigiani, design di prodotto e progettisti offrendo ai suoi clienti un servizio completo che comprende consulenza, progettazione e realizzazione.

Nel centro ricerche interno, dove le attività si concentrano inoltre nella progettazione e nella ricerca di prodotto, ogni anno vengono creati colori e stili sempre nuovi che diventano preziosi riferimenti per tutte le linee SigeGold. Le nuove collezioni nascono con un approccio particolare, fatto di valutazioni e analisi di ambiti diversi: dalla moda al design industriale, dal mondo dell’arte a quello dei tessuti. Da questo lavoro di selezione e rielaborazione nascono le idee che danno forma a nuovi modelli di porte e di arredi. Sono nate così le collezioni storiche, a partire dalla Classic Collection, ed è così che si è evoluta la vasta gamma di prodotti dallo stile sempre più eclettico e contemporaneo che ha fatto di SigeGold un brand di prestigio nel panorama internazionale dell’arredo di lusso.

separator_b