Vincenzo Stridacchio

Vincenzo Stridacchio è un designer italiano, ma molto conosciuto in Russia dove attualmente vive e lavora. Formatosi attraverso le opere di artisti del calibro di Michelangelo e Rastrelli, avvalendosi poi di nuove tecnologie, Vincenzo ha esportato la qualità, l’estro e la maestria in uno dei Paesi che più apprezza lo stile architettonico italiano e ha intrapreso una brillante carriera. Nel corso degli anni ha messo le sue competenze e la sua creatività a servizi dei clienti per cercare di realizzare i loro sogni e soddisfare ogni loro desiderio.

“E’ solo incontrando, parlando e ascoltando attentamente il cliente che si riesce ad interpretare ogni sua richiesta e garantire la buona riuscita di un lavoro”.

La lunga esperienza nel settore dell’arredo sia come progettista che come agente, ha permesso a Vicenzo Stridacchio di conoscere l’intera filiera: dalle idee al prodotto venduto e consegnato al cliente.

 

Idee originali, uso razionale dello spazio e percezione estetica del mondo circostante sono gli elementi che contraddistinguono i progetti e le realizzazioni di Vincenzo Stridacchio, oltre alla capacità di farsi interprete della personalità di ogni suo cliente.

 

Sempre alla ricerca di nuove forme, idee, ispirazioni e materiali di alta qualità, Vincenzo Stridacchio si pone di fronte ad ogni nuovo progetto come se fosse la sua opera d’arte.